
Ora anche l’aritmetica ne da
Il match, giocato su un campo sintetico vista l’indisponibilità del Palasport che di solito ospita gli altamurani, ha avuto poca storia sin dall’inizio, con una prestazione determinata, affrontando il temuto avversario con lo spirito non di chi si sente superiore, ma di chi vuol chiudere quanto prima il discorso playoff onde evitare clamorose rimonte. Ne è venuta fuori una prestazione di buon livello, contro un avversario, reduce da buoni risultati contro le prime della classe, che non ha trovato la sua giornata migliore.
Dopo un inizio equilibrato con L’Abbate che salva la sua porta in un paio d’occasioni ed una traversa di Gigante con una conclusione a botta sicura lo Sporting trova subito tre gol. Conclusione dalla distanza di Barabba, azione personale di Gigante finalizzata nel migliore dei modi ed ancora assist di Gigante che libera ancora Barabba che non può che far gol. Un’autorete dei padroni di casa chiude la prima frazione di gioco sul 4-0.
Nella ripresa la formazione gialloblù fa girare tutti gli effettivi a disposizione, trova subito il quinto gol con Gigante, prima di subire il momentaneo 5-1 avversario. Poi Lacatena, Renato L’Abbate, Cassano e l’8-2 ospite consegnano la partita a referto. Ora si aspettano gli ultimi due match per conoscere la posizione finale in classifica e gli avversari nell’appendice di stagione.
Ufficio Stampa Sporting Club Grotte
Nessun commento:
Posta un commento